Il Commissario Montalbano Replica Rai Replay: Streaming Puntata Intera 21 Marzo

Questa sera lunedì 21 marzo 2016 è andata in onda una nuova puntata de Il Commissario Montalbano, il titolo di questa puntata è Una Voce di Notte. Ricordiamo che solo i primi due episodi erano inediti, quella di questa sera è già andata in onda ed una replica. Hai perso l’episodio e vuoi rivedere la replica a in streaming? Ecco come fare.

Dove vedere la replica della prima puntata di Montalbano

Per rivedere la replica in streaming della vostra fiction preferita, andata in onda oggi lunedì 21 marzo, bisogna collegarsi sul sito della rai: Rai.tv. Qui, nella sezione Rai Replay, protrete rivedere la replica della puntata intera in streaming, a partire dal giorno dopo la messa in onda, in qualunque momento vogliate e da qualunque dispositivo abbiate a disposizione.

Guarda la replica de Il Commissario Montalbano, clicca qui

Trama Puntata Montalbano Una Voce di Notte

Nel giorno del suo compleanno il commissario Montalbano arresta un pirata della strada e lo fa sbattere in cella, scoprendo solo in seguito che si tratta del figlio scapestrato del presidente della Provincia di Montelusa. Montalbano capisce dunque di essersi infilato in un bel problema. Quello stesso giorno, un certo Guido Nicotra denuncia un furto avvenuto nel supermercato di cui è direttore. Anche in questo caso, Montalbano si rende conto che la faccenda non sarà di semplice soluzione, perché il supermercato in cui è avvenuto il furto è notoriamente sotto controllo della famiglia mafiosa dei Cuffaro. Le cose si complicano ancora di più quando il direttore Nicotra si suicida, impiccandosi nel suo ufficio. Per l’opinione pubblica la responsabilità di questa morte è da attribuire a Montalbano e ad Augello, incolpati di aver interrogato in modo molto rude Nicotra, accusandolo di essere complice dei ladri.