Il mio Grosso Grasso Matrimonio Greco 2: Video Trailer Italiano

Il mio Grosso Grasso Matrimonio Greco 2: Video Trailer Italiano

Arriva finalmente il trailer italiano di Il Mio Grosso Grasso Matrimonio Greco 2, sequel atteso della più romantica commedia americana degli ultimi dieci anni. La scenografia è affidata a Nia Vardalos, che interpreta anche il ruolo di co-protagonista insieme a John Corbett. Nel cast ritroviamo Lainie Kazan, Gia Carides, Joey Fatone, Elena Kampouris, Alex Wolff, Louis Mandylor, Bess Meisler, Bruce Gray, Fiona Reid, Ian Gomez, Jayne Eastwood, Mark Margolis, Andrea Martin, Michael Constantine, Arielle Sugarman e John Stamos.

Il seguito del film si concentra sul segreto della famiglia Portokalos, riunita per celebrare un nuovo grosso matrimonio greco e di recente la Universal Pictures ha reso disponibile sul web il primo trailer in italiano. Il mio Grosso Grasso Matrimonio greco 2 uscirà ufficialmente il 25 marzo 2016 in America e racconta cosa è accaduto a Toula e Ian, ancora sposati, e in contrasto con la figlia adolescente Paris Miller, interpretata da Arielle Sugarman, che sente la necessità di andare via di casa.

Si aspetta un grande successo per il sequel, ricordando che l’incasso del primo film superò i 241 milioni di dollari,solo negli Stati Uniti, detenendo il record del più alto incasso della storia del cinema per il genere della commedia romantica, e con oltre 368 milioni di dollari in tutto il mondo.

LEGGI ANCHE

Joy Streaming Gratis: il film con Jennifer Lawrence

Laureanda in Letterature Moderne Comparate per il Corso di Laurea in Filologia Moderna, ho diversi anni di esperienza presso testate giornalistiche online, blog culturali e magazine. Mi occupo di serie tv, cinema, letteratura e credo che la cultura l'unica strada che ci può rendere migliori. Ho scelto la scrittura come forma d'arte per cambiare il mondo