Il Monopoli diventa un Film: Il gioco da tavolo presto al cinema

Il Monopoli diventa un Film: Il gioco da tavolo presto al cinema

Dal celebre e famosissimo gioco da tavolo Monopoli presto sarà tratto un film. L’idea arriva direttamente da Hollywood che ha promesso di trasformare il gioco da tavolo in un film. Una bella idea che presto prenderà corpo sul grande schermo.

Ecco alcune dichiarazioni rilasciate dal vicepresidente esecutivo di Hasbro Stephen Davisdi: “Monopoly è uno dei giochi più popolari di tutti i tempi. Il  film sarà un’attrattiva globale». Ancore sconosciuto il nome dello sceneggiatore. Ad occuparsi della stesura dei copioni sarà Andrew Niccol, diventato famoso grazie a The Truman Show.  Alla distribuzione, invece, penserà la Lionsgate che insieme alla Hasbro sta trasformando una serie di giochi per bambini in pellicole di grande successo.

Tra gli esempi lampanti ecco The Lego Movie e Transformers, esempi più lampanti, avendo conquistato il successo internazionale oltre che quasi mezzo miliardo di dollari. Adesso non resta che mettersi a lavoro e creare un nuovo film che è già un successo e in futuro sui grandi schermi di tutto il mondo.