Il nostro piccolo grande amore 8: Anticipazioni

Il nostro piccolo grande amore 8: Anticipazioni

Ritorna il prossimo 3 luglio Il nostro piccolo grande amore, la famosissima famiglia composta da Bill, Jen, Will e Zoey. La piccola grande famiglia fa ritorno su Cielo con i nuovi episodi. Adiamo a leggere tutte le anticipazioni, con in particolare gli episodi da non perdersi e da vivere tutti i pomeriggi, visto che il programma è davvero seguito e tiene compagnia a tutti, ma in particolare seguita perché piace davvero tanto.

Come possiamo leggere in Rete, ecco che nella prima puntata festeggeremo il quarto compleanno della piccola Zoey. Sarà organizzata una festa a tema country con animali della fattoria dell’anno, ma anche il tema delle principesse sarà da tenere d’occhio, visto che le bambine nella loro infanzia amano sempre travestirsi da principesse. Nelle puntate seguenti Will prenderà lezioni private con i pompieri, o meglio, i travestirà appositamente per gioco, mentre Zoey prenderà lezioni di danza indiana e andrà a farsi la manicure con mamma Jen.

I genitori di Jen hanno intenzione di trasferirsi in Florida e organizzano un mercatino per vendere in giardino gli oggetti che non serviranno più, per questo ecco che Zoey e Will rinfrescheranno tutti offrendo limonate.