Il Paradiso delle Signore 2 anticipazioni prima puntata

Prende il via stasera la nuova stagione de ''Il Paradiso delle Signore''.

Il Paradiso delle signore: Anticipazioni prima puntata e Cast completo

Riparte questa sera la nuova stagione della fiction Rai “Il Paradiso delle Signore” con Giuseppe Zeno nei panni di Pietro Mori, Giusy Buscemi in quelli di Teresa Iorio, Alesandro Tersigni sarà di nuovo Vittorio Conti mentre Claudia Vismara sarà Elsa. Ecco le ultime anticipazioni.

Il Paradiso delle Signore: anticipazioni prima puntata

La prima puntata partità da dove era finita la prima stagione, ovvero dall’arrivo a Milano della prima moglie di Pietro, l’elegantissima Rose, donna che Mori credeva morta da tempo, ma che in realtà lo aveva semplicemente abbandonato per seguire un attore di cui si era invaghita anni prima. L’uomo farò di tutto per far capire a Teresa che tra lui e la moglie, tornata sui suoi passi e intenzionata a riprendersi il marito, non c’è più alcun sentimento, ma la ragazza continua a mostrare forte scetticismo su ciò. Il Paradiso riapre la nuova stagione anche se Mori è stato ampiamente diffamato dai giornali, la signorina Mantovani (Christiane Filangeri) sarà nuovamente sulle tracce della figlia che, da giovane, aveva dato in adozione perché frutto di una relazione clandestina. Anna Imbriani, interpretata da Giulia Vecchio, invece lascerà il Paradiso per dedicarsi a suo figlio mentre Vittorio Conti avrà una bella svolta lavorativa.

Riparte la stagione delle fiction Rai

Con le puntate di questa sera e domani, il ”Paradiso delle Signore” aprirà la stagione delle fiction Rai. In settimana prenderà il via anche un altro grande classico della serie televisive prodotte dal Servizio Pubblico: ”Provaci ancora prof” giunta oramai alla settima edizione. Dopo le belle sperimentazioni dello scorso anno che hanno portato sugli schermi Rai prodotti innovativi come ”I Medici”, ”I bastardi di Pizzofalcone”, ”La porta rossa” o ”Il romanzo del commissario”, la TV di Stato è tornata a cercare fiction più ”rassicuranti” per il suo pubblico abituale puntando su produzioni a basso costo che in passato hanno reso in termini di ascolto.

Silvestra Sorbera, classe 1983, piemontese di origini siciliane, è una giornalista e autrice di racconti e romanzi. Ha pubblicato nel 2009 “La prima indagine del Commissario Livia” e a maggio del 2016 la seconda indagine dal titolo “I fiori rubati” con la casa editrice LazyBOOK.
Nel 2013 ha realizzato la favola per bambini “Simone e la rana”, e il saggio letterario – cinematografico “La forma dell’acqua. Camilleri tra letteratura e fiction”. Nel 2014 pubblica con la casa editrice LazyBOOK i racconti “Vita da sfollati” e a seguire “Sicilia” e “La guerra di Piera” e a dicembre 2016 il romanzo autobiografico “Diario per mio figlio”.
A giugno 2016 con la casa editrice PortoSeguo il romanzo “Sono qui per l’amore”. Nel 2017 pubblica il racconto lungo new adult “Un amore tra gli scogli” e la favola “Simone e la rana. Viaggio nel castello stregato”.