Il Più grande Pasticcere 2015 Streaming: Replica Finale intera su Rai Replay

Il Più grande Pasticcere 2 Streaming: Replica Semifinale intera su Rai Replay

Martedì 2 dicembre 2015 su Rai 2 è andata in onda tv la finale della seconda edizione di “Il più grande pasticcere“. Sul portale Rai.tv (Rai Replay) è disponibile la replica del reality show sul mondo della pasticceriaIl video streaming della replica della finale di “Il più grande pasticcere è visibile anche sui dispositivi mobili come tablet e smartphone, grazie all’utilizzo dell’applicazione gratuita Rai Replay.

Durante la finale di Il più grande pasticcere” i tre finalisti in gara sono stati esposti a numerose prove per testare la loro abilità come pasticcere e per capire chi avesse realmente le potenzialità per arrivare ad essere nominato “Il più grande pasticcere”.

I tre finalisti di questa seconda edizione di Il più grande pasticcere sono Lorenzo, Debora  e Sebastiano. Per vedere le prove a cui i pasticceri in gara sono stati sottoposti e per capire chi è stato il vincitore del reality show sul mondo della pasticceria, è bene vedere la replica della finale della puntata andata in onda il 2 dicembre 2015. Una replica tutta da vedere sia per coloro che non hanno avuto la possibilità di godersela in diretta tv su Rai 2, sia per coloro che già sanno l’esito finale.


COME VEDERE IN VIDEO STREAMING LA REPLICA DELLA FINALE DI “IL PIU’ GRANDE PASTICCERE”?
La finale di Il più grande pasticcere” è andata in onda su Rai 2 martedì 2 dicembre. Poche ore dopo è diventata disponibile anche video replica streaming gratis sul portale Rai.tv (Rai Replay). La piattaforma online dalla Rai permetterà agli appassionati del realiti show sulla pasticceria di visionare in qualsiasi momento la finale di Il più grande pasticcere se non si è avuto modo di vederla in diretta.

VIDEO REPLICA DELLA FINALE DI “IL PIU’ GRANDE PASTICCERE”