Televisione Il Principe – Un amore impossibile 3 Anticipazioni: Muore un personaggio importante

Il Principe – Un amore impossibile 3 Anticipazioni: Muore un personaggio importante

Il Principe - Un amore impossibile 3: Anticipazioni e data di uscita

L’Italia sta importando dalla Spagna diverse serie tv che hanno ottenuto un grande successo. Tra le più amate ricordiamo Il Principe – Un amore impossibile, trasmessa a partire dal 2014 e arrivata alla terza e purtroppo ultima stagione. I fan hanno accolto con grande dispiacere la notizia perché la serie ambientata a Ceuta è davvero piaciuta particolarmente, soprattutto ad un pubblico di giovani appassionati alle realtà politiche contemporanee e ad un pubblico adulto perché tratta di tematiche serie e non racconta semplicemente la banale storia d’amore impossibile.

In recenti interviste i protagonisti de Il Principe – Un amore impossibile hanno rivelato alcuni spoiler e anticipazioni molto interessanti sulla terza stagione. Morey non morirà o comunque non subito, mentre il cattivo di turno Khaled Ashour ha dichiarato che uno dei due morirà nel finale di serie, bisogna soltanto capire di chi si tratta. I produttori hanno optato per una scelta davvero interessante: sono state girate due sequenze con i due finali opposti e nessuno, nemmeno il cast e gli attori sanno quale sarà il finale, cosa succederà ai loro personaggi. Sta di fatto che tutto è servito per fare un colpo di scena davvero all’ultima puntata, per evitare spoiler e anticipazioni.

Forse la scelta verrà effettuata anche in base alla ricezione e alla risposta del pubblico a Il Principe – Un amore impossibile 3. Hiba Abouk, l’attrice che interpreta Fatima Ben Barek, ha dichiarato che ci saranno tantissimi colpi di scena e che qualcuno sarà destinato a soffrire nel finale de Il Principe – Un amore impossibile.

Leggi anche:

Laureanda in Letterature Moderne Comparate per il Corso di Laurea in Filologia Moderna, ho diversi anni di esperienza presso testate giornalistiche online, blog culturali e magazine. Mi occupo di serie tv, cinema, letteratura e credo che la cultura l'unica strada che ci può rendere migliori. Ho scelto la scrittura come forma d'arte per cambiare il mondo