Il Segreto: Anticipazioni stasera 24 marzo 2017

Le anticipazioni delle puntata della soap più amata di canale 5

replica-puntate-il-segreto

Prosegue la lunga narrazione de Il Segreto, la soap opera di Canale 5 campione d’ascolto che racconta le storie di Puente Viejo e che nella giornata di venerdì raddoppia il proprio appuntamento con i nuovi episodi in prima serata insieme al consueto appuntamento quotidiano del pomeriggio.

Anticipazioni della puntata di oggi

Nelle puntate di oggi vedremo che Dolores si renderà conto che Gracia ha una particolare considerazione di lei, infatti è contro Don Berengario che ha fatto credere a Dolores che Pedro diventerà il prossimo presidente dell’Unione Sovietica rendendo così la donna lo zimbello di Puente Viejo e Gracia seccata da tutto ciò decide di affrontare pubblicamente il parroco. Mencia dal canto suo decise di rimandare la partenza dopo aver capito che Carmelo è veramente interessato a lei.

Anticipazioni delle puntate di stasera

In onda questa sera, vedremo che Severo non accetta i soldi di Donna Francisca. Lucas è in ansia in quanto sta per arrivare un’epidemia di morbillo. Gracia sospetta nei confronti della suocera che da un po’ ha cominciato a prestarle troppe attenzioni. Carmelo rivelerà a Mencia di essere riuscito a riaprire il suo cuore verso di lei, dopo che si era promesso di non innamorarsi più, i due arriveranno ad ufficializzare la loro relazione. Camila chiede ad Elias di mantenere solamente in amicizia i loro rapporti e nel frattempo prepara con Beatriz gli inviti per la festa di compleanno, però sarà triste perchè non riuscirà a trascorrere questo giorno insieme ai suoi parenti più cari, inoltre fa sapere a Raimundo che Francisca si è comportata troppo bene con Severo. Cifuentes avverte Hernando che presto potrebbe esserci un attacco terroristico e che Severo e la sua famiglia rischiano la vita, dal canto suo Hernando non sa se avvisare Severo oppure no. Donna Francisca teme essere colpita dal morbillo e si assicura di procurare a Lucas tutte le medicine per curare la malattia.

Il doppio appuntamento con Il Segreto è al pomeriggio alle 16:20 mentre in prima serata alle 21:20 su Canale 5.