Il Segreto, 5 marzo 2017: Trama e anticipazioni

Tutte le anticipazioni e le indiscrezioni della puntata di questa sera

replica-puntate-il-segreto

Prosegue la lunga trama della soap opera Il Segreto, in onda su Canale5, giunta alla sua settima stagione con le sue fitte trame ed intrecci, in questa puntata, che andrà in onda stasera,  a farla da padrona sarà la politica che arriverà a sconvolgere la vita di Puente Viejo:

Anticipazioni di stasera

Elias scopre che sotto le terre della tenuta di Severo potrebbero esserci dei fiumi d’acqua. Gracia e Dolores sono convinte che il signor Misen sia in realta’ Onesimo, ma nel tentativo di smascherarlo si accorgono di essersi sbagliate. Francisca chiede a Mauricio di seguire Raimundo a Munia. Camila è arrabbiata con Hernando perche’ Elias non vuole piu’ pranzare a casa loro.

Mariana e Gracia fanno la loro prima vendita a Donna Camila, ma Francisca e’ gia’ sul piede di guerra. Mentre Raimundo definisce le ultime regole per la protesta a Munia, Emilia e’ preoccupata per il padre e non si accorge delle eccessive attenzioni di Rafaela per Matías. Hernando si rende conto di avere un pessimo comportamento con la moglie e decide di rimediare. Carmelo si impegna al massimo per risolvere la faccenda della mancanza d’acqua.

Camila ed Hernando tentano di avvicinarsi sempre di piu’ per dar vita insieme a una famiglia, creando non poco disagio a Elías. Nonostante tutto, Carmelo e’ ancora occupato alla ricerca di acqua.
L’appuntamento con Il Segreto è come ogni domenica alle 21:20 su Canale5, senza dimenticare l’appuntamento quotidiano alle 16:10 sempre sulla rete ammiraglia del Biscione.