Il Segreto, le Anticipazioni e la Trama dell’11 Giugno

Le anticipazioni della nuova puntata della soap Il Segreto, in onda stasera alle 21.15 su Canale 5.

replica-puntate-il-segreto

Torna una nuova puntata dell’ormai seguitissima soap opera Il Segreto, stasera su Canale 5 alle 21.15, una nuova puntata all’insegna dei colpi di scena. Cosa succederà stavolta a Puente Viejo? Ecco le anticipazioni e la trama della puntata di stasera, 11 giugno 2017.

Il Segreto: Trama della puntata dell’11 giugno

In questa nuova puntata della soap Il Segreto assisteremo alla corsa contro il tempo di Camila, intenta a trovare Donna Remedios, l’unica che può salvare Hernando dalla condanna a morte. Alla fine Camila riesce a trovare l’anziana signora e le due si preparano ad affrontare un lungo, e tutt’altro che semplice, viaggio verso Puente Viejo. Nel frattempo lo stesso Hernando riceverà in prigione una visita inaspettata: sua figlia Beatriz deciderà infatti di fargli visita prima della condanna.

Il Segreto, puntata 11 giugno 2017

Anche la condizione di Severo versa in uno stato di pura tensione, l’uomo infatti riceve una telefonata da un giornalista che lo informa che presto tutto quello che c’è da sapere sullo “scandalo dei vaccini” verrà reso noto a tutti. Nel frattempo Monique e Lucas portano a Miel Amarga un neonato, Marcos, che, a pochi giorni di vita, versa in preoccupanti condizioni di salute, motivo per cui vogliono garantirgli tutta l’assistenza possibile. Sol lo accoglie tra le sue braccia, se ne prende cura con tutto il suo amore e le condizioni di salute del piccolo migliorano notevolmente. Queste e molte altre le vicende che vedremo stasera a Puente Viejo.