Il Segreto, Anticipazioni 20-23 giugno 2017 | Video

Il Segreto, le anticipazioni delle puntate in onda su Canale 5 dal 20 al 23 giugno prossimi: momenti di tensione per Francisca e Mariana

Il Segreto, anticipazioni dal 2 al 7 gennaio 2017: Francisca vuole uccidere Berta

Arrivano le anticipazioni de Il Segreto con le nuove puntate in onda da martedì 20 giugno a venerdì 23 giugno 2017. Come al solito l’appuntamento è previsto ogni giorno, alle 15.30, su Canale 5 con una nuova puntata della soap spagnola più seguita in Italia. Tutto riprenderà dalle indecisioni di Matias che rifugge Beatriz: non vuole sentir parlare di un possibile riavvicinamento.

C’è inoltre grande apprensione per la scomparsa di Mariana: al riguardo Camila chiederà ad Hernando di parlare con Nicolas. Sullo sfondo ancora Donna Francisca: Raimundo scopre infatti che proprio la Montenegro è responsabile della denuncia ai Santacruz.

Proprio i Santacruz proveranno a convincere Atilano a lasciar loro Marcos (di cui è il vero padre). Francisca sarà costretta in camera e controllata da Cristobal ed Eulalia. Per Dolores invece un’altra pessima avventura: una tremenda abbronzatura che cercherà di nascondere in ogni modo.

Anticipazioni Il Segreto per le puntate del 22 e 23 giugno

Francisca racconta a Cristobal la malvagità di Salvador Castro e, intanto, Severo piomberà alla villa convinto che Donna Francisca sia la responsabile del ritorno di Atilano. Cristobal vieta l’incontro ma Cristobal si impunterà vietandogli di vederla. Intanto Dolores, cosparsa di polvere di riso, atterrisce i clienti dell’emporio.

Il Segreto, la replica delle puntate

Ogni giorno, subito dopo la messa in onda su Canale 5, la replica della puntata del giorno de Il Segreto sarà trasmessa online sul sito dedicato di Video Mediaset, il portale del Biscione dedicato proprio alle repliche e ai video dei programmi tv più visti.