Il Segreto Anticipazioni: la soap rischia la chiusura?

La soap opera Il Segreto rischia di dover stoppare la programmazione, la notizia arriva dalla Spagna

replica-puntate-il-segreto

La serie Tv Spagnola Il Segreto, rischia la chiusira, e quindi lo stop della messa in onda. Il motivo, sarebbe la crudezza di alcune scene, ritenute troppo forti per un pubblico di bambini.

La soap opera spagnola, nata nel 2011 con il nome di matrice spagnola, El secreto de Puente Viejo, va in onda in Italia dal 2013, programmata da Canale 5 dell’emittente televisiva Mediaset. La soap ha spopolato con un’enorme successo nelle tv della nostra penisola, appassionando milioni di telespettatori italiani. Lo share di questa trasmissione, paradossalmente riceve più ascolti in Italia che in Spagna. Purtroppo, però, per i fans della serie sono in arrivo brutte notizie direttamente dalla casata produttrice spagnola che rischia di dover stoppare le riprese. La ragione per il possibile abbandono del set della serie tv, Il Segreto, sarebbe per le scene trasmesse, ritenute troppo forti per il pubblico pomeridiano, generalmente bambini.

In Italia ed in Spagna, Il Segreto, va in onda nel pomeriggio, rientrante nella fascia oraria protetta. Le scene dove si vede il sangue, ovviamente, sono state limitate o del tutto tagliate. Però, non mancano certo gli scontri verbali e quelli fisici che potrebbero istigare alla violenza. In Spagna, è sconsigliata la visione della soap Il Segreto, ai minori di 12 anni. Resta sempre una possibilità di un cambio della fascia oraria, che vedrebbe la soap andare in onda dopo le 22:00.