Il Segreto: Anticipazioni dall’11 al 16 aprile 2016

replica-puntate-il-segreto

Sempre più ricche di colpi di scena, sono le nuove puntate de Il segreto che appassionano tanti italiani. Vediamo le anticipazioni di questa soap opera spagnola che ha come autrice Aurora Guerra, riesce a maturare un sacco di ascolti ogni giorno sia con l’ appuntamento infrasettimanale del daytime alle ore 16:30, che in prima serata alle 21:10, entrambe su canale 5.

Il Segreto: Anticipazioni dall’11 al 16 aprile 2016

Le anticipazioni hanno come protagonista Donna Francisca, la quale scoprirà la fuga di Bosco, mentre Mauricio l’avverte del ritorno di Fulgencio. Anche Ines è partita e Fe informa subito Candela. La famiglia di Mathias cerca di convincerlo a sventare dei furti in paese, ma il ragazzo è molto dubbioso e non sa prendere una decisione sul da farsi. Egli, infatti, si rifiuta di tradire Emilia ed Alfonso dopo tutto quello che hanno fatto per lui ma Ezequiel lo minaccia. Mathias però si fa forza e lo affronta, dicendogli che non ha intenzione di fare un torto a quella che ora è diventata la sua nuova famiglia.

Il treno di Gonzalo ritarda, ma quando arriva, al suo posto scende un uomo che dice di chiamarsi Tristan Castro e di essere suo fratello, mostrando inoltre un feretro dove sembra esserci all’interno proprio il corpo del povero Gonzalo. Maria dopo la notizia della morte del suo amato sviene, e al risveglio vuole a tutti i costi vedere il suo corpo ed aprire il feretro. Tutto ciò le viene impedito a causa della malattia molto contagiosa di cui sarebbe morto il marito. Francisca viene a sapere della notizia di un nuovo nipote e del suo arrivo in paese, perciò curiosa di vedere il figlio di Tristan e poco sconvolta per la morte di Gonzalo, si reca al Jaral per conoscerlo e fare le condoglianze a Maria.

Intanto la Montenegro si è già accordata con Fulgencio per rendere le cose difficili ad Aurora riguardo il processo; una cosa molto riuscita dato che Marcial, va al Jaral per comunicare alla ragazza che il giudice non le permette di assistere al funerale del fratello, proprio mentre la sua famiglia stava attendendo i permessi per seppellire Gonzalo. Mauricio va da Don Anselmo ma non riesce a parlare della scoperta che ha fatto e che riguarda Bosco. Aurora intanto viene ritrovata sulla tomba di Gonzalo da Conrado e Pedro; questa fuga non sarà d’aiuto al giudice sulla scelta della sentenza, per questo motivo Conrado le propone di fuggire insieme prima del verdetto in tribunale, ma la ragazza si rifiuta.Tristan concorda con Marcial che se Aurora cedesse e si sottomettesse a Donna Francisca le cose per lei migliorerebbero fino a farla arrivare ad avere una condanna più lieve. Conrado prova ad andare a parlare con la spietata signora della Villa proponendole di essere più clemente nei confronti della nipote, ma lei non intende rassegnarsi al suo intento. Dopo svariati giorni passati senza avere notizie, torna Bosco, ed Amalia preoccupata gli chiede se vuole annullare il fidanzamento con lei; il ragazzo la tranquillizza rinnovando la promessa di amarla.

Nel frattempo Amalia telefona al padre e gli racconta tutto l’ accaduto. Francisca chiede a Tristan se vuole essere ospitato alla villa ma lui rifiuta. Oltre a questo smacco, la signora viene a conoscenza che Mauricio si è confidato con Fe di voler andare al Jaral per parlare con Aurora. A questo punto la Montenegro minaccia di morte il suo scagnozzo se solo osa dire a qualcuno il segreto che riguarda Bosco, ed oltre a questo gli ordina di portare Tristan Junior alla Villa. All’arrivo di quest’ ultimo al cospetto di Francisca, la signora si dimostra amichevole con lui, come se lo conoscesse da tempo, e lo chiama Leonardo.

Condividi
Diplomata in sociopsicopedagogia con formazione da Educatrice. Appassionata di Musica, Teatro, Cinema, Televisione e tutte le forme d' arte. Amo la scrittura e la lettura di qualsiasi notizia.