Il Segreto Anticipazioni dal 12 al 18 Febbraio 2017: doppio Matrimonio

Ecco le anticipazioni de Il Segreto, con le trame delle pumntate dal 12 al 18 febbraio 2017.

Anticipazioni Il Segreto: Candela si dichiara a Severo (20 - 26 Novembre 2016)

Il Segreto è la soap opera spagnola che va in onda su Canale 5 dal lunedì al sabato con i suoi appuntamenti pomeridiani, e la domenica con la puntata in prima serata. È ora in corso la programmazione della settima stagione della telenovela che in Spagna si chiama “La época de Los Manantiales”. Andiamo a scoprire le anticipazioni della settimana che va dal 12 al 18 febbraio della serie tv.

Sono tante le vicende che da sempre emozionano i telespettatori che guardano Il Segreto, e tanti gli attori conosciuti sin dalla prima puntata, è per questo che ancora la soap opera è molto seguita, soprattutto in Italia. Ecco che seguono le trame e le anticipazioni, che verranno trasmesse nella settimana dal 12 al 18 febbraio 2017.

Ad Hernando arriva un telegramma con la notizia che la nave dove viaggiava sua moglie è affondata, ma per fortuna la donna è sana e salva, ed arriva a Puente Viejo. Beatriz però rimane sconvolta quando assiste ad un abbraccio tra Camila ed Elias, ma la donna lo fa involontariamente dato che scambia Il ragazzo per suo marito Hernando. Intanto Emilia si accorge che c’è una buona sintonia tra Rafaela e Ramiro, e trova il modo per far passare ai due del tempo insieme.

Prado vuole partire con Jaime, per iniziare una carriera come cantante e va a salutare anche Beatriz. Lei e Matias, promettono di mantenere la loro relazione a distanza. Appena Francisca viene a conoscenza delle nozze tra Lucas e Sol, decide di precipitarsi dai due per congratularsi di persona, con l’intento di screditare la coppia, causando la rabbia di Severo. Il Santacruz però ha altri pensieri per la testa, infatti non pensa troppo alla Montenegro, perché ha intenzione di sposare Candela, e le fa la proposta.

Replica Il Segreto su Video Mediaset: Streaming Puntata 28 settembre 2016

Intanto però, Hernando pensa al suo piano di ricanalizzazione dell’acqua in paese, e questo purtroppo porterà dei seri problemi ai Santacruz. Severo, Candela, Lucas e Sol hanno deciso di celebrare il loro matrimonio tutti e quattro insieme, e la notizia arriva subito a donna Francisca ed a Mauricio; così mentre la matrona rimprovera il capomastro, Fe ascolta la conversazione.

Nel frattempo Rosario insiste che Rafaela vada a lavorare alla locanda una volta ogni tanto, mentre Nicolas e Mariana trovano un acquirente per la fattoria, e loro vanno a vivere nella casa che Ramiro ed Alfonso gli hanno comprato. Accade però qualcosa di strano infatti Tomasa, aiutante alla locanda, rimane vittima di uno strano incidente, così sarà Rafaela a sostituirla. Ramiro dice a Nicolas di aver scoperto chi è in realtà la ragazza e che cosa nasconde insieme a Rosario.

Replica Il Segreto su Video Mediaset: Streaming Puntata (2 dicembre 2016)

Nel frattempo Raimundo manifesta apertamente, per i diritti dei lavoratori e la Montenegro chiede a Mauricio di sorvegliare l’ex marito, perché ha paura che lo prendano gli anarchici. Hernando dice chiaramente a Camila che non la ama, e di averla sposata soltanto per bisogno. L’unica cosa che l’uomo chiede alla donna, è quella di fare da madre a Beatriz, con la quale ha già instaurato un buon rapporto.

Condividi
Diplomata in sociopsicopedagogia con formazione da Educatrice. Appassionata di Musica, Teatro, Cinema, Televisione e tutte le forme d' arte. Amo la scrittura e la lettura di qualsiasi notizia.