Il Segreto: Anticipazioni puntata serale 28 aprile

Anticipazioni Spagnole Il Segreto: Bosco e Ines riusciranno a stare insieme? (Spoiler)

Doppio appuntamento con Il Segreto anche per questa sera 28 aprile 2016 su canale 5 alle ore 21:10. Le sorprese si fanno più frequenti negli episodi, ed i misteri cominciano ad essere svelati.  Seguiamo insieme le anticipazioni della puntata delle 21:10, di questa sera 28 aprile 2016.

Anticipazioni puntata serale 28 aprile 2016

Tristan/Leonardo sfrutta a suo vantaggio la situazione, spacciandosi per il figlio di Tristán ed è amorevole nei confronti di María e della piccola Esperanza. Tuttavia per María ma anche per sua nonna Rosario c’ è qualcosa che non torna, e la giovane Castañeda confesserà a don Anselmo che non è affatto convinta di quanto le è stato raccontato su Gonzalo, avendo ricevuto due versioni completamente opposte. Aurora non resiste più in manicomio e perderà il controllo facendo esattamente cio` che si aspettava Fulgencio, il quale vuole tormentarla con una terapia ancora più invasiva. Gertrudis fa capire ad Aurora, che le conviene assecondare la terapia per evitare di peggiorare le cose. La ragazza decide di mostrarsi propensa verso il Montenegro. Nel frattempo Conrado ha scoperto ciò che succede al manicomio e lo fa presente al Jaral. Mauricio informa Francisca sui nuovi acquirenti della Quinta Vieja, cioè Severo Santacruz e il suo amico Carmelo LealBosco ed Amalia sono marito e moglie e la Montenegro fa capire al ragazzo quanto siano importanti queste nozze, che la rendono felice.

Condividi
Diplomata in sociopsicopedagogia con formazione da Educatrice. Appassionata di Musica, Teatro, Cinema, Televisione e tutte le forme d' arte. Amo la scrittura e la lettura di qualsiasi notizia.