Il Segreto non andrà in onda Domenica 7 Febbraio 2016

replica-puntate-il-segreto

Il segreto, la soap spagnola tra le più seguite, non andrà in onda domenica 7 febbraio 2016. La ragione? Non è stata spiegata, ma nel palinsesto Mediaset è avvenuta una sostituzione: in prima serata al posto de Il Segreto, sarà trasmessa la quinta puntata della fiction in cui il protagonista è Giorgio Panariello, dal titolo Tutti insieme all’improvviso. Non è la prima volta che questo accade, prevedibile è comunque la delusione dei fan della soap opera spagnola.

Quando andrà in onda la puntata serale de Il Segreto?

Gli episodi previsti per la serata di Domenica 7 febbraio saranno trasmessi negli episodi pomeridiani della settimana prossima. Tra colpi di scena proseguiranno nel avventure degli abitanti di Puente Viejo. Aurora pronta alla partenza, la sua relazione con Conrado sopravviverà? Guarirà Bosco dalla brutta ferita? E la povera Mariana riuscirà a nliberarai dai demoni del suo passato? Tutte le risposte le troverete nelle puntate pomeridiane de Il Segreto in onda tutti i giorni su Canale 5.

Ecco come fare per vedere le Repliche de Il Segreto in Streaming

Vedere la replica in streaming è molto semplice. Basta collegarsi sul sito Video Mediaset, qui troverete tutte le puntate andate in onda e anche tutte le puntate precedenti, presenti inoltre delle clip extra riguardanti la fiction. Potrete guardare la vostra soap preferita in qualunque momento vogliate, da qualsiasi dispositivo abbiate a vostra disposizione.

LEGGI ANCHE

Condividi