Il Segreto Stasera su Canale 5: Anticipazioni Trama della Puntata

Stasera andrà in onda su Canale 5 una nuova puntata de Il Segreto. Cosa accadrà? Scopriamo anticipazioni e trama

replica-puntate-il-segreto

Nuovo appuntamento serale con le vicende di Puente Viejo narrate nella soap opera spagnola Il Segreto, come sempre in onda a tutte le ore del giorno all’interno del palinsesto di Canale 5. Cosa succederà nella puntata di stasera, 18 aprile 2017? Ecco anticipazioni e trama dell’episodio che andrà in onda dalle 21.20.

LA TRAMA DELLA PUNTATA

In questa puntata serale vedremo che Gracia, ricevute troppe attenzioni nell’ultimo periodo da parte della suocere, nutre dei sospetti nei suoi confronti. Carmelo confessa il proprio amore a Mencia pur essendosi ripromesso di non amare più nessun’altra donna. La relazione viene quindi ufficializzata dai due innamorati davanti a Sol, Severo, Candela e Lucas. Camila chiede nuovamente ad Elias che il loro rapporto si limiti alla sola amicizia, intanto lei prepara con Beatriz gli inviti per la festa di compleanno, la ragazza però è sconsolata perché non potrà passare questo giorno insieme ai suoi genitori e ai suoi fratelli. Raimundo nel frattempo scopre che Francisca si è comportata in modo stranamente generoso nei confronti di Severo.

L’APPUNTAMENTO CON IL SEGRETO

L’appuntamento con l’episodio di prima serata con la soap opera Il Segreto è per questa sera alle 21:20 su Canale 5, dopo il consueto appuntamento quotidiano con Striscia la notizia. L’appuntamento quotidiano con Il Segreto invece è come sempre dal lunedì al venerdì alle 16:20 e il sabato alle 15:00, sempre su Canale 5.