Il Segreto, Anticipazioni Puntate 3-8 aprile 2017

Nuova settimana, nuove puntate de Il Segreto: di seguito le anticipazioni degli episodi che verranno trasmessi dal 3 all'8 aprile

replica-puntate-il-segreto

Proseguono le vicende e gli intercci ambientati a Puente Viejo raccontate all’interno della soap opera Il Segreto, in onda come sempre quotidianamente nel pomeriggio di Canale 5 e di cui troverete le anticipazioni delle puntate che andranno in onda dal 3 all’8 aprile 2017.

IL SEGRETO, LE PUNTATE DI QUESTA SETTIMANA

Lunedì 3 aprile: Hernando ha contratto il morbillo, Camila gli sta accanto ma le sue condizioni non accennano a migliorare e peggioreranno in poco tempo. Nel frattempo Onesimo è vuole assolutamente organizzare il campionato di braccio di ferro ma Nicolas lo vuole dissuaderee cerca di fargli capire che nessuno è interessato a partecipare poiché Mauricio è il campione indiscusso.

Martedì 4 aprile: Savero apprende da Francisca che Hernando ha rifiutato lla sua offerta e decide di chiedere a Sol, Candela e Carmelo alla villa dove si svolgerò una riunione informale utile a dimostrare agli attentatori che i potenti si sono coalizzati, ma ottiene dai tre una risposta negativa.

Mercoledì 5 aprile: Camila riesce a far abbassare la febbre ad Hernando e così facendo Lucas potrà operarlo. Nonostante i consigli di Candela, Severo decide di andare comunque alla riunione di Francisca.

Giovedì 6 aprile: Rafaela è ancora latitante, tutti sono convinti di averla anticipata richiedendo l’intervento di Longinos; Emilia è preoccupata per il futuro di Matías, perciò organizza una telefonata tra lui e Prado: sentendosi in colpa, il giovane confessa a Prado tutto ciò che è successo con Rafaela, suscitando la sua ira e portandolo alla rassegnazione. Continuando nelle indagini sul passato di Hernando, Camila trova delle foto di Beatriz bambina con una donna e un bambino di cui lei non conosce l’identità, perciò deciderà di mostrargliele per avere delle spiegazioni.

Anticipazioni Il Segreto (5-11 febbraio 2017): Matias lascia Prado

Venerdì 7 aprile: Beatriz reagisce con forte impatto davanti alle foto mostratele da Camila, tanto da riconoscere in uno dei soggetti il bambino che le appare durante gli incubi notturni, però non riesce a ricordare chi sia la donna. Nonostante l’apparente disponibilità e gentilezza, Francisca continua a tramare alle spalle di Severo.

Sabato 8 aprile: Alfonso viene convinto, dopo lunga insistenza, da Onesimo e Hipolito a partecipare al campionato di braccio di ferro come rappresentante di Puente Viejo. L’abbandono di Prado getta Matias nella disperazione. Camila chiarisce di non voler lasciare Hernando e chiede a Elias di aiutarla a risolvere il mistero legata alla foto ritrovata.

L’appuntamento con Il Segreto è come sempre ogni pomeriggio dal lunedì al venerdì alle 16:30, il sabato alle 15:00, il mercoledì e la domenica in prima serata su Canale 5.