Il Segreto Replica su Video Mediaset: Puntata Intera Streaming 18 Ottobre 2015

replica-puntate-il-segreto

Per rivedere la puntata intera in replica streaming della fiction Il Segreto, in onda in prima serata su Canale 5 il 18 ottobre 2015, dovrete sintonizzarvi sul sito Video Mediaset.

In programma anche nei prossimi giorni un’altra puntata de Il Segreto, che in questi giorni si ritrova quasi sempre nei palinsesti Mediaset. Tanta carne al fuoco in questa puntata, con Aurora che chiede aiuto a una vecchia amica di sua madre Pepa. Aurora è piena di speranza per aiutare la sua amica Esperanza, ma inizialmente la vecchia amica della madre, Tula, si rifiuta di aiutarla. Le cure dell’anziana signora, infatti, non sono riconosciute a livello medico e quindi non potrebbe operare se non illegalmente. Le sue cure sono spesso viste come arti oscure. Aurora riuscirà a convincerla in nome della sua vecchia amicizia con Pepa, e se ne assume tutte le responsabilità di un’eventuale condanna per stregoneria. Tula promette di provarci, ma con le sue arti riuscirà davvero a curare l’amica?

DOVE VEDERE IN REPLICA LA PUNTATA DE IL SEGRETO (18 OTTOBRE 2015)

Per guardare in replica in streaming la puntata intera de Il Segreto del 18 ottobre 2015, vi basterà cliccare sul link sottostante che vi reindirizzerà al sito ufficiale Video Mediaset, la tv del giorno dopo. Qui saranno a disposizione tutte le puntate precedenti della fortunata fiction spagnola, seguita da tantissimi telespettatori, oltre a quella del 18 ottobre 2015. Presenti anche varie clip extra riguardanti la fiction.

REPLICA IL SEGRETO SU VIDEO MEDIASET: CLICCA QUI

Appassionato di scrittura, consumatore seriale di musica e spettatore interessato di tutto ciò che è intrattenimento. Innamorato della vita e della propria città (Milano), ma al tempo stesso viaggiatore incallito e fantasista per vocazione.