Il Segreto: Soledad non è la sorella di Severo

Il Segreto, soap opera iberica che viene trasmessa in  Italia, e’ alla terza stagione ed è sempre ricca di sorprese e nuovi personaggi. Abbiamo appena visto l’ arrivo di Severo Santacruz, acerrimo nemico di Francisca, perché la ritiene responsabile della sparizione di sua sorella Sol, quando era solo una bambina. L’ uomo farà di tutto per ridurre la Montenegro alla miseria e vendicarsi di lei. Durante la terza stagione vedremo altri tre personaggi schierati dalla parte di Severo: Sabina, Genaro, Alicia. Vediamo di seguito cosa annunciano i spoiler, sull’ ipotetica fratellanza di Severo e Soledad.

Soledad è la sorella di Severo?

In Italia sta andando in onda la terza stagione del Segreto ed abbiamo appena assistito all’ ingresso in scena di Severo Santacruz; l’uomo è arrivato a Puente Viejo per due motivi: trovare la sorella Sol, dalla quale l’ hanno allontanato nell’età dell’ infanzia e vendicarsi di Francisca, che ritiene responsabile della sua perdita. Il padre di Severo, Inocencio Santacruz lavorava nel paese in una fabbrica di candele, in uno degli edifici della famiglia Montenegro. La perfida matrona, ha fatto incendiare la fabbrica, per poter riscuotere  i soldi dell’ assicurazione, e facendo passare Inocencio come colpevole. Da quel momento i Santacruz si sono divisi, e Sol, la sorellina di Severo è stata presa in custodia da una ricca e malvagia signora. Severo ritroverà sua sorella che è ormai donna, ma non sarà  Soledad. I Rumors spagnoli hanno smentito la notizia della fratellanza tra Severo e la figlia di Francisca. Una nuova attrice farà parte del cast del Segreto nei panni di Sol; la ragazza sarà infatti interpretata dall’attrice AdrianaTorrebejano, conosciuta  nel ruolo di Isabel Lobo in Tierra de Lobos.

Condividi
Diplomata in sociopsicopedagogia con formazione da Educatrice. Appassionata di Musica, Teatro, Cinema, Televisione e tutte le forme d' arte. Amo la scrittura e la lettura di qualsiasi notizia.