Il Segreto streaming: Replica puntata intera del 9 agosto su Videomediaset

replica-puntate-il-segreto

Domenica 9 agosto su Canale 5 è stata trasmessa una nuova attesissima puntata serale della telenovela spagnola “Il Segreto“. Per chi non ha avuto la possibilità di guardarla in tv, grazie al servizio Videomediaset la puntata intera è disponibile in replica in formato video streaming gratis.

In questa puntata serale de “Il Segreto” non sono mancate sorprese e colpi di scena. MariaGonzalo sono ormai pronti a partire insieme ma la donna chiede di posticipare di qualche giorno la partenza. Il motivo di questa decisione di Maria è perché Fernando Mesia ha intenzione di rivelare a tutti gli invitati che intende chiedere l’annullamento delle nozze. La donna crede nella buona fede di Fernando ma non sa che dietro tutto questo c’è un piano diabolico per allontanarla da Gonzalo.

Streaming Il Segreto puntata serale 9 agosto: Replica su VideoMediaset

La punta serale de “Il Segreto”, trasmessa su Canale 5 domenica 9 agosto è disponibile in replica in formato streaming video sul portale online Videomediaset.it. Il servizio gratuito offerto da Mediaset Italia permetterà a tutti di guardare in qualsiasi momento tutte le puntate trasmesse in televisione.

In alternativa è disponibile anche l’applicazione gratuita “Videomediaset” che permetterà agli utenti di guardare tutte le puntate della soap spagnola e di usufruire del servizio streaming anche su smartphone, ipad e tablet.

CLICCA QUI PER LA PUNTATA DE “IL SEGRETO” IN STREAMING