Il Segreto e Una Vita: Anticipazioni del 18 Giugno 2017

Le anticipazioni delle puntate del 18 giugno 2017 de "Il Segreto" e di "Una Vita", in onda in prima serata su Canale 5

replica-puntate-il-segreto

Doppio appuntamento con “Il Segreto” e “Una Vita“. Le soap opera spagnole che hanno trovato grande successo in Italia danno appuntamento ai propri fans stasera, 18 giugno 2017, con nuove e interessanti puntate di cui è possibile scoprire alcune anticipazioni. Cosa accadrà a Puente Viejo e ad Acacias? E come si svilupperanno le vicende?

Anticipazioni Il Segreto: la trama della puntata

La prima serata di Canale 5 inizierà con la puntata de “Il Segreto“. Le vicissitudini della soap opera ambientata a Puente Viejo intratterranno i telespettatori sino alle 22.30 circa, ma cosa accadrà stasera? Il fratello di Matias, bisognoso di denaro, contatta nuovamente quest’ultimo e gli chiede un’enorme cifra. La vicenda dei bambini dell’orfanotrofio occupa ancora le prime pagine dei giornali, i giornalisti infatti continuano a pubblicare notizie in merito e Severo si preoccupa del futuro di Lucas così, tornato dal viaggio svolto per fare operare Marcos, lo aggiorna di quanto sta accadendo; intanto il giudice apre un procedimento al fine di far risarcire tutti i piccoli orfani del danno subito.

Dopo la lite con la moglie e la relativa fuga di quest’ultima, Nicolas si interroga sulle ragioni del gesto della consorte e inizia a pensare che Mariana venga nascosta dai Castaneda. Francisca intanto è sotto scacco di Cristobal e zia Eulalia che hanno ormai il pieno controllo delle attività della donna costretta quindi a servire e tacere. Dalla sua Francisca ha Fe e Mauricio che si adoperano per aiutarla ad uscire da tale situazione.

Anticipazioni Una Vita: la trama della puntata

A metà serata di oggi, domenica 18 giugno 2017, “Il Segreto” lascerà spazio a “Una Vita“. Tante le vicende in sospeso ad Acacias: cosa accadrà questa sera? Convinta di aver assistito a una apparizione della Vergine, Paciencia convince Servante a fare voto di povertà e, per assecondare la moglie, il portinaio si veste da straccione. Non passerà inosservato e presto dovrà vedersela con Felipe. Intanto donna Trini è sempre più preoccupata per Ramon, sa che il marito le nasconde qualcosa e, scoperto che lo studio nel quale quest’ultimo dice di andare in realtà non esiste, inizia a pensare che Ramon abbia un’amante. Stanca dei misteri e delle bugie, Trini deciderà quindi di affrontare Peñaranda e farsi dire tutta la verità sugli affari che questo sta intrattenendo con il marito.

Anticipazioni Una Vita: Trame Puntate dal 10 al 15 ottobre 2016

L’espressione di Fabiana nella foto riportata sui giornali inizia a far nascere dei sospetti a Guadalupe. L’annuncio del matrimonio tra Mauro e Humildad intanto fa cadere Teresa in una profonda disperazione, la futura sposa, invece, fissa la data delle future nozze non curandosi delle perplessità del fidanzato. Pablo e Leonor desiderano aiutare Casilda e Martin e per tale ragione decidono di anticipare alla domestica i soldi per pagare l’avvocato, incontrando però un netto rifiuto di Martin.

Condividi
Nata l'11 dicembre 1990 a Catania e laureata in Scienze della Comunicazione presso l'Università degli Studi della città etnea. Ho iniziato a scrivere un po' per gioco nel 2012. La mia materia prima è il calcio, occhio però... più che i tacchetti preferisco indossare il tacco 12! Adoro la musica e mi diletto ad armeggiare tra i fornelli. Il mio piatto forte? Chiedetelo ai "miei" assaggiatori...