Il Trono di Spade 6 Anticipazini ultima puntata: scontro epico

Kit Harington de Il Trono di Spade 6 è il cattivo di Call of Duty

Se l’ottavo episodio de Il Trono di Spade 6, No one, si è rivelato un flop, diverse sono state le reazioni alla nona puntata della serie andata in onda negli Stai Uniti domenica 19 giugno. Nella puntata, Battle of Bastards, numerose sono state le scene mitiche e quelle d’azione che hanno senza dubbio contribuito a rendere senza eguali ed epico lo scontro che si è combattuto tra Jon Snow e Sansa contro Ramsay Bolton, ucciso proprio dalla moglie nella battaglia. Numerosi sono stati i colpi di scena della penultima puntata de Il Trono di Spade 6 e gli spoiler confermano che anche il finale di stagione sarà sensazionale.

La notizia che la battaglia più epica di sempre si è svolta nell’episodio più lungo ha contribuito al successo delle scene inedite trasmesse sul canale HBO. Un’altra grande notizia riguarda il finale si stagione, che prevede anch’esso una durata di circa 69 minuti, superando la lunghezza regolare dei circa 50 minuti a puntata. Le anticipazioni hanno rivelato che tutto è pronto per l’ultimo e il più grande scontro che si sia mai visto in questa serie. Così la serie de Il Trono di Spade potrebbe chiudere con un finale di stagione degno della fama del genere fantasy.

Leggi anche:

Laureanda in Letterature Moderne Comparate per il Corso di Laurea in Filologia Moderna, ho diversi anni di esperienza presso testate giornalistiche online, blog culturali e magazine. Mi occupo di serie tv, cinema, letteratura e credo che la cultura l’unica strada che ci può rendere migliori. Ho scelto la scrittura come forma d’arte per cambiare il mondo