Il Trono di Spade 6: Anticipazioni puntata 6×08

Il Trono di Spade 7: Spoiler e anticipazioni nuova stagione

Mancano soltanto due puntate per il grande finale di stagione della serie fantasy più amata di sempre e i fan sono a caccia di informazioni e spoiler sull’ultima puntata de Il Trono di Spade 6. Ecco a voi, in prima esclusiva, le anticipazioni del prossimo episodio, la puntata 6×08 intitolata No oneandrà in onda domenica 12 giugno su canale HBO. Sebbene manchi poco alla fine di questa stagione, le indiscrezioni parlano di almeno due morti importanti che ancora vedremo nelle prossime puntate. Come reagiranno i fan?

La prossima puntata de Il Trono di Spade 6 fa riferimento ad Arya e al suo addestramento a Braavos, ma la situazione fallisce poiché Jaquen ha ordinato a Waif di porre fine alla vita della giovane Stark. Alla fine del precedente episodio, Waif accoltella Arya e l’episodio 8 si concentra sulla sua avventura poco trattata in questa sesta stagione. Le anticipazioni riguardano Cersei che dichiarerà guerra ufficialmente all’Alto Passero, mentre Lannister incontrerà nuovamente Brienne in un nuovo incontro-scontro.

Ecco a voi il trailer ufficiale della prossima puntata, l’episodio 6×08, intitolata No one, da poter godere prima della messa in onda de Il Trono di Spade 6.

LEGGI ANCHE:

Laureanda in Letterature Moderne Comparate per il Corso di Laurea in Filologia Moderna, ho diversi anni di esperienza presso testate giornalistiche online, blog culturali e magazine. Mi occupo di serie tv, cinema, letteratura e credo che la cultura l'unica strada che ci può rendere migliori. Ho scelto la scrittura come forma d'arte per cambiare il mondo