Il Trono di Spade 6: Anticipazioni Ultima Puntata 6×10

Kit Harington de Il Trono di Spade 6 è il cattivo di Call of Duty

La fine è arrivata e l’attesa per il finale di stagione de Il Trono di Spade 6 è davvero frenetica. Dopo l’emozionante nono episodio, intitolato, The Battle of Bastards,  tutto è pronto per l’ultima settima. Il penultimo episodio ha riportato l’attenzione dei fan su alcuni intrecci e storie delle vicende principali, storie che saranno chiarite soltanto nel finale di stagione, come ad esempio, il processo a Cersei Lannister e Loras Tyrell, la vittoria di Jaime a Delta delle Acque e il titanico scontro tra Jon Snow e Ramsay.

Le anticipazioni dell’ultimo promo rilasciato da HBO sull’ultima puntata, l’episodio 6×10 de Il Trono di Spade, rivelano subito la situazione di Cersei e Loras e del processo, mentre vengono interrogati dall’Alto Passero circa la sincerità dei loro peccati. Poi nel promo compare una scena in cui  Sansa Stark e Jon Snow  sono insieme dopo il combattimento che si è tenuto nell’episodio precedente. L’ultima puntata si intitola The Winds of Winter e si sofferma su scene inquietanti. Poi compaiono le scene spoiler di  Melisandre che è costretta a rivelare le sue colpe davanti a Jon Snow e Daario Naharis e Daenerys compaiono nell’ultima scena con Tyrion che annuncia l’inizio della fine, che il gioco è iniziato e che nulla promette bene. Un finale de Il Trono di Spade davvero terrificante.

Leggi anche:

Laureanda in Letterature Moderne Comparate per il Corso di Laurea in Filologia Moderna, ho diversi anni di esperienza presso testate giornalistiche online, blog culturali e magazine. Mi occupo di serie tv, cinema, letteratura e credo che la cultura l’unica strada che ci può rendere migliori. Ho scelto la scrittura come forma d’arte per cambiare il mondo