Il Trono di Spade 6: il meglio della puntata 6×08 (Video)

Kit Harington de Il Trono di Spade 6 è il cattivo di Call of Duty

Il Trono di Spade 6 sta per concludere la sua avventura anche per questa imperdibile e sorprendente stagione. La sesta è stata ricca di colpi di scena e di momenti davvero incredibili. Il più grande effetto che si sia mai verificato in una serie tv del genere fantasy è stato il ritorno inatteso e imprevedibile per tutti i fan dell’amatissimo Jon Snow, morto apparentemente nel finale di stagione de Il Trono di Spade 5. La serie tv che è stata confermata per altre due stagione, la settima e l’ottava che probabilmente avranno un numero inferiore di episodi rispetto alle stagioni andate in onda fino ad ora, sta per chiudere i battenti.

Infatti, manca davvero poco per il finale di stagione, soltanto un episodio, il nono, che come tutti sapranno, vedrà lo scontro tra Jon Snow e Ramsay Bolton, una battaglia che tutti si aspettano decisiva ed epica. Per quanto riguarda la puntata 6×08 de Il Trono di Spade molti sono stati delusi dalle scene di scarsa azione, tuttavia, tra gli appassionati c’è chi ha apprezzato questo momento, un episodio-pausa prima del gran finale che andrà in onda domenica 26 giugno. In attesa della fine godiamoci il meglio della puntata 6×08, clicca qui per visualizzare il video.

LEGGI ANCHE:

Laureanda in Letterature Moderne Comparate per il Corso di Laurea in Filologia Moderna, ho diversi anni di esperienza presso testate giornalistiche online, blog culturali e magazine. Mi occupo di serie tv, cinema, letteratura e credo che la cultura l’unica strada che ci può rendere migliori. Ho scelto la scrittura come forma d’arte per cambiare il mondo