Il Trono di Spade 6: Nuove immagini finale di stagione (Foto)

Kit Harington de Il Trono di Spade 6 è il cattivo di Call of Duty

I fan della serie di genere fantasy più incredibile di sempre stanno attendendo ormai il finale di stagione, di un’appassionante ed incredibile sesta stagione, de Il Trono di Spade, la puntata intitolata The Winds of Winter che andrà in onda come al solito sul canale HBO domenica 26 giugno in America e in Italia con i sottotitoli la notte tra domenica 26 e lunedì 27 giugno. Prima di parlare delle anticipazioni e di quanto il finale saprà emozionare e sconvolgere insieme in fan, ecco che sono state rilasciate e rivelate alcune delle nuove foto del season finale de Il Trono di Spade 6.

got

La serie tratta dai libri della saga di George R.R. Martin, si comporrà di almeno altre due stagioni, la settima e l’ottava, ma i produttori hanno deciso di ridimensionare il numero degli episodi delle singole stagioni de Il Trono di Spada per ottimizzare i temi ma prolungare ancora per un paio di anni in fenomeno generatosi dalla serie fantasy. Intanto godiamoci le nuove immagini dell’ultimo episodio che sarà il più lungo in assoluto, durerà ben 69 minuti, de Il Trono di Spade.

got

Leggi anche:

Laureanda in Letterature Moderne Comparate per il Corso di Laurea in Filologia Moderna, ho diversi anni di esperienza presso testate giornalistiche online, blog culturali e magazine. Mi occupo di serie tv, cinema, letteratura e credo che la cultura l’unica strada che ci può rendere migliori. Ho scelto la scrittura come forma d’arte per cambiare il mondo