Il Trono di Spade 6: Promo ufficiale Ultima Puntata 6×10

Kit Harington de Il Trono di Spade 6 è il cattivo di Call of Duty

Gli amanti delle serie di genere fantasy stanno per dire addio anche alla sesta stagione de Il Trono di Spade, il cui ultimo episodio, il finale di stagione, la puntata 6×10 intitola The Winds of Winter andrà in onda domenica 26 giugno alle ore 20,00 in America. Cosa ci si deve aspettare dal final season? Il titolo del decimo episodio della sesta stagione de Il Trono di Spade corrisponde al sesto romanzo della saga di R.R. MartinLe Cronache del Ghiaccio e del Fuoco, ma le prossime due stagioni, confermate dal canale HBO, non seguiranno i romanzi ma si ispireranno ad un copione scritto dagli autori di Game Of Thrones. Una notizia davvero interessante riguarda la durata del finale di stagione, che sarà di 69 minuti.

I fan si chiedono, come è già accaduto in passato per alcuni episodi della terza stagione, quale sia la motivazione che spinga gli autori ad allungare la durata del final season de Il Trono di Spade. Forse la spiegazione sta nel fatto che tutti i misteri verranno svelati e tute le storie trovano giusta conclusione. Certamente ci saranno nuove storyline che continueranno nella prossima stagione. Ecco il promo ufficiale dell’ultima puntata de Il Trono di Spade 6.

Leggi anche:

Laureanda in Letterature Moderne Comparate per il Corso di Laurea in Filologia Moderna, ho diversi anni di esperienza presso testate giornalistiche online, blog culturali e magazine. Mi occupo di serie tv, cinema, letteratura e credo che la cultura l’unica strada che ci può rendere migliori. Ho scelto la scrittura come forma d’arte per cambiare il mondo