Il Trono di Spade 6: Sigla con le città italiane (Video)

Il Trono di Spade 7: Spoiler e anticipazioni nuova stagione

Il fenomeno di Game Of Thrones è sempre più dilagante e soprattutto in questi giorni non si parla d’altro che delle due puntate finali della sesta stagione de Il Trono di Spade. I fan setacciano ogni angolo del web e seguono, quasi monitorando, i profili social degli attori che hanno fatto parte del cast delle sei stagioni perché sono a caccia di indiscrezioni, notizie, spoiler e anticipazioni. Oggi, si è diffuso in rete un aneddoto che riguarda una curiosità davvero bizzarra e molto carina. Elastic ha realizzato un video con la sigla de Il Trono di Spade e ci sono le città italiane protagoniste della colonna sonora.

Il simpatico aneddoto è opera di Elastic per HBO e si chiama “Italy – The Project”. Il lavoro di realizzazione è durato circa 4 mesi e a esperti nella grafica digitale e ripropone la sigla de Il Trono di Spade con le sei città italiane più importanti: Roma, Napoli, Palermo, Venezia, Torino, Firenze. L’intenzione del team era quella di analizzare e utilizzare in modo social le nuove tecnologie, producendo un progetto che potesse piacere. Considerando il successo del video de Il Trono di Spade, il progetto è piaciuto!

Per il video, clicca qui.

Laureanda in Letterature Moderne Comparate per il Corso di Laurea in Filologia Moderna, ho diversi anni di esperienza presso testate giornalistiche online, blog culturali e magazine. Mi occupo di serie tv, cinema, letteratura e credo che la cultura l’unica strada che ci può rendere migliori. Ho scelto la scrittura come forma d’arte per cambiare il mondo