Il Trono di Spade 6: Spoiler puntata 6×07

Il Trono di Spade 7: Spoiler e anticipazioni nuova stagione

Una una avvincente ed entusiasmante serie tv come il Trono di Spade, tutto può succedere e tutto può cambiare da un momento all’altro. Cosa succederà nel prossimo episodio della sesta stagione? Le anticipazioni e gli spoiler circa la puntata 6×07 de Il Trono di Spade 6, il cui titolo è The Broken Man, rivelano un avvenimento davvero molto importante per i fan di tutto il mondo e per gli appassionati del genere.  Infatti, l’indiscrezione riguarda il caro Jon Snow, che in questo prossimo episodio si troverà faccia a faccia con i bruti. Ma cosa succederà esattamente in questo incontro e scontro così tanto atteso da tutti i fan?

La trama si infittisce e la HBO, canale americano su cui va in onda ogni domenica Il Trono di Spade, non rilascia interviste o video che possano contenere immagini spoiler. Tuttavia, dalla sinossi ufficiale si può ottenere qualche news riguardo la prossima puntata, che andrà in onda domenica 5 giugno alle 21 ore americane: l’Alto Passero ha un nuovo obiettivo e Jamie si confronta con un nuovo eroe, mentre Ser Davos annuncia annuncia l’arrivo di un nuovo esercito di morti. Infine la notizia più eclatante riguarda il confronto tra Snow e i bruti.

LEGGI ANCHE:

Laureanda in Letterature Moderne Comparate per il Corso di Laurea in Filologia Moderna, ho diversi anni di esperienza presso testate giornalistiche online, blog culturali e magazine. Mi occupo di serie tv, cinema, letteratura e credo che la cultura l'unica strada che ci può rendere migliori. Ho scelto la scrittura come forma d'arte per cambiare il mondo