Il Trono di Spade 7 Anticipazioni e Spoiler: Gendry tornerà?

Il Trono di Spade 7 Anticipazioni e Spoiler: Gendry tornerà?

L e riprese de Il Trono di Spade 7 sono incominciate e molti attori del cast sono stati visti nella nordica Belfast, in Irlanda. Numerosi sono stati i testimoni che hanno postato foto e autografi dei Greyjoy ma pare che di recente all’aeroporto di Belfast sia stato avvistato anche Joe Dempsie, l’attore che nella seconda e nella terza stagione interpretò Gendry, il figlio illegittimo di Robert Baratheon, fuggito agli intrighi di Cercei Lannister e di Dito corto. Con il ritorno di Gendry (non ancora confermato e ufficializzato dalla produzione ) si tesserebbero nuove trame per la settima stagione de Il Trono di Spade.

Alcuni fan già fantasticano sul destino del giovane e molte teorie portano alla stessa conclusione: il ragazzo potrebbe ritornare ad Approdo del re per incontrare di nuovo la piccola Arya Stark. I due amici hanno affrontato insieme numerose peripezie prima di essere divisi. Ricordiamo che Gendry si era unito alla Fratellanza Senza Vessilli, ma era stato fatto prigioniero da Melisandre, la donna rossa che aveva usato il suo sangue per una maledizione contro i possibili eredi al trono dei Sette Regni. L’ultima scena che abbiamo di lui è che fugge grazie a Davos e si allontana su una barca diretto chissà dove. Molti sono coloro che sperano in un suo ritorno ne Il Trono di Spade 7.

Leggi anche:

Laureanda in Letterature Moderne Comparate per il Corso di Laurea in Filologia Moderna, ho diversi anni di esperienza presso testate giornalistiche online, blog culturali e magazine. Mi occupo di serie tv, cinema, letteratura e credo che la cultura l’unica strada che ci può rendere migliori. Ho scelto la scrittura come forma d’arte per cambiare il mondo