Il Trono di Spade 7 Anticipazioni: nuovo matrimonio per Cersei Lannister

In attesa della settima stagione della serie tv, alcune anticipazioni su uno dei personaggi più amati e allo stesso tempo odiati: Cersei Lannister

Il Trono di Spade 7 anticipazioni: il personaggio di Cersei

Il Trono di Spade 7 andrà in onda la prossima estate anche se dalla produzione non è stata confermata nessuna data di inizio della messa in onda. La serie, che prende forma e ispirazione dalla saga dei romanzi di George R. R. Martin, è diventata un fenomeno cult di portata mondiale tanto da essere stata selezionata dal New York Times come tra le migliori dieci serie televisive dell’anno.

Dopo le dichiarazioni dello scrittore de Il Trono di Spade circa l’uscita del suo ultimo libro, un insieme di racconti tra cui alcuni legati al mondo di Westeros, le anticipazioni delle prime puntate de Il Trono di Spade 7 rivelano alcune interessanti verità che riguardano la regina del trono di ferro. Cersei Lannister si farà ancora più pericolosa e crudele sarà la sua vendetta contro gli infedeli al suo regno. La guerra è alle porte e i Sette Regni sono sull’orlo della più terribile delle crisi affrontate.

La regina Cersei per consolidare e rafforzare ulteriormente il suo potere deciderà di convolare di nuovo a nozze. Tra i possibili pretendenti nel ruolo di marito i fan hanno raccolto alcune ipotesi; spicca in primo piano Ditocorto, Lord della Valle di Arryn, segue Edmund Greyjoy, che dopo aver ucciso il fratello e costretto i nipoti alla fuga, è diventato Signore delle Isole di Ferro, e infine il signore di Dover. Chi sarà il nuovo re de Il Trono di Spade?

Laureanda in Letterature Moderne Comparate per il Corso di Laurea in Filologia Moderna, ho diversi anni di esperienza presso testate giornalistiche online, blog culturali e magazine. Mi occupo di serie tv, cinema, letteratura e credo che la cultura l’unica strada che ci può rendere migliori. Ho scelto la scrittura come forma d’arte per cambiare il mondo