Il Trono di Spade 7: gli attori a Belfast per le riprese (Video)

Il Trono di Spade 7: Spoiler e anticipazioni nuova stagione

Il Trono di Spade 7: il via alle riprese

Sebbene la notizia è stata ufficializzata alcune settimane fa, lascia ancora una fervente emozione: le riprese de Il Trono di Spade 7 sono incominciate e proprio qualche giorno fa sono state rilasciate le prime interviste sul set della settima stagione. Le riprese incominciano nella terra fredda del nord, in Irlanda, precisamente a Belfast; infatti, nei dintorni saranno girate le scene iniziali. Negli ultimi giorni sono giunti molti attori del cast, muovendosi con discrezione e senza destare sospetti per evitare di attirare occhi troppo indiscreti, che possano svelare importanti indiscrezioni sulle prime scene.

Sono giunte alcune delle donne della corte della città di Dorn, le Serpi della Sabbia, e i fratelli Greyjoy, ovvero gli attori che interpretano Yara, l’erede paterna della famiglia, Euron e Theon. I tre attori sono stati avvistati dai fan in giro per Belfast. Alcune anticipazioni, non ancora confermate, rivelerebbero che i Greyjoy saranno protagonisti di una grandissima battaglia in mare e i due fratelli dovranno fronteggiare lo zio Euron, dopo aver lasciato le Isole di Ferro con con Daenerys.

Altre notizie su Il Trono di Spade 7 arriveranno nel mese di novembre, quando il set di sposterà in territorio spagnolo per girare le scene ambientate nelle terre del sud. Le riprese sono appena cominciate e il web già impazza tra curiosità, indiscrezioni e spoiler.

Leggi anche:

 

Laureanda in Letterature Moderne Comparate per il Corso di Laurea in Filologia Moderna, ho diversi anni di esperienza presso testate giornalistiche online, blog culturali e magazine. Mi occupo di serie tv, cinema, letteratura e credo che la cultura l’unica strada che ci può rendere migliori. Ho scelto la scrittura come forma d’arte per cambiare il mondo