Il Trono di Spade 7: Il nuovo set sarà in Spagna

Il Trono di Spade 6: Anticipazioni e Trama seconda puntata

La serie di genere fantasy più avvincente e ricca di intrighi ha ripreso il suo corso e tutto è pronto per le riprese. Il primo set de Il Trono di Spade 7 è stato allestito già da diverse settimane nella fredda città di Belfast, nel Nord Irlanda, dove sono stati avvistati numerosi attori del cast. Si approfitterà del freddo e dell’inverno girare le scene ambientate nel grande Nord o alla Barriera e le riprese poi saranno spostate in una nuova location. Infatti, per realizzare le scene di Castel Granito, delle Isole di Freddo e di Approdo del Re, il nuovo set della settima stagione de Il Trono di Spade sarà allestito in Spagna.

Ancora non sono state rivelate le location, le città o le regioni precise del prossimo set ma si sa con certezza che saranno località di mare, in cui il sole è caldo e il mare sarà luogo per girare scene di guerra, di incursioni e attacchi nemici. L’alternanza del freddo Nord e delle spiagge assolate del Sud, luoghi in cui si ambienta la saga, richiede l’allestimento di molti set e il doppio del tempo per le riprese. A causa di tali motivi, come sappiamo, la messa in onda de Il Trono di Spade 7 sarà posticipata alla prossima estate.

Leggi anche:

Laureanda in Letterature Moderne Comparate per il Corso di Laurea in Filologia Moderna, ho diversi anni di esperienza presso testate giornalistiche online, blog culturali e magazine. Mi occupo di serie tv, cinema, letteratura e credo che la cultura l'unica strada che ci può rendere migliori. Ho scelto la scrittura come forma d'arte per cambiare il mondo