Il Trono di Spade 7: Messa in onda posticipata

Il Trono di Spade 6: Anticipazioni e Trama seconda puntata

Sono passate circa dieci giorni dalla fine della sesta stagione de Il Trono di Spade e già si cercano le anticipazioni, gli spoiler e le indiscrezioni sul settimo capitolo che andrà distribuito sempre  su HBO. Tuttavia, la notizia che oggi più di tutte ha scioccato i fan riguarda la messa in onda del settimo capitolo de Il Trono di Spade, la cui distribuzione ufficiale sarà posticipata e secondo i commenti di David Benioff e D.B. Weiss il ritardo è dovuto ad una posticipazione della produzione e quindi il rischio sempre più realistico di creare un’attesa ancora più lunga. Probabilmente le prime scene e le prime riprese in inverno saranno realizzate nei mesi del tardo autunno o in inverno.

Intano la produzione de Il Trono di Spade 7 dichiara: “Non abbiamo una data d’uscita concordata. Stiamo iniziando un po’ più tardi del previsto perché alla fine della sesta stagione l’inverno è arrivato e questo significa che tempi soleggiati non aiutano davvero ai nostri scopi. Così abbiamo pensato di allungare i tempi e cominciare a girare quando le giornate saranno più grigie e tristi“.

La notizia che il Trono di Spade potrebbe essere posticipato delude i fan ma non li abbatte.

Leggi anche:

Laureanda in Letterature Moderne Comparate per il Corso di Laurea in Filologia Moderna, ho diversi anni di esperienza presso testate giornalistiche online, blog culturali e magazine. Mi occupo di serie tv, cinema, letteratura e credo che la cultura l’unica strada che ci può rendere migliori. Ho scelto la scrittura come forma d’arte per cambiare il mondo