Il Trono di Spade 7 Spoiler e Anticipazioni: il ritorno dei Greyjoy

Il Trono di Spade: Curiosità e rivelazioni sulla trama

Il Trono di Spade 7: la crudeltà di Euron Greyjoy

Recenti indiscrezioni, poi confermate da numerose foto e avvistamenti in Belfast, riguardano il ritorno dei fratelli Greyjoy di nuovo nella settima stagione de Il Trono di Spade, dopo che avevamo lasciato Theon alle Isole di Ferro in compagnia della regina d’Oriente. Sul set sono stati avvistati anche gli attori che interpretano Euron e il figlio illegittimo di Robert Baratheon: torneranno in scena vecchi personaggi e ci saranno alcuni ritorni. Spoiler attendibili riguardano difficili prove che l’ultima dei Targaryen e i suoi alleati dovranno ancora affrontare per la conquista dei Sette Regni del mondo Occidentale. Dopo lo scontro tanto atteso avvenuto nella penultima puntata della sesta stagione, i primi episodi de Il Trono di Spade 7 saranno di preparazione per una delle battaglie più terribili che avverrà in mare.

Yara e Theon si scontreranno con Euron Greyjoy, che si è impossessato delle Isole di Ferro, ammazzando il legittimo re. Lo scontro campale porterà alla cattura di uno dei due giovani e alla disfatta momentanea di  Daenerys.  Riuscirà la regina Targaryen a riprendersi i Sette Regni e a riportare il fasto antico della sua famiglia sul trono di spade?

Leggi anche:

Laureanda in Letterature Moderne Comparate per il Corso di Laurea in Filologia Moderna, ho diversi anni di esperienza presso testate giornalistiche online, blog culturali e magazine. Mi occupo di serie tv, cinema, letteratura e credo che la cultura l'unica strada che ci può rendere migliori. Ho scelto la scrittura come forma d'arte per cambiare il mondo