Il Trono di Spade 7: Spoiler e anticipazioni nuova stagione

Il Trono di Spade 7: Spoiler e anticipazioni nuova stagione

A poche puntate dalla fine della sesta stagione della serie fantasy più apprezzata e seguita del momento, sul web girano indiscrezioni circa una dichiarazione fatta dal regista della puntata 6×06 de Il Trono di Spade. Sembrerebbe, infatti, che la prossima stagione, la settima, conterà soltanto 7 episodi ma potrebbe non essere l’ultima della serie, quindi si parlerebbe anche di un’ottava stagione, non ancora confermata. Tra le anticipazioni relative a Il Trono di Spade 7 si vocifera di uno sviluppo interessante del personaggio e del potere di Daenerys. Cosa succederà nel finale di stagione, potrebbe diventare un villain?

Nella puntata “Blood of my blood”, Daenerys a cavallo di Drogon ha parlato di invadere Westeros, ammazzare i rivali e altri discorsi che fanno pensare ad un probabile sviluppo in negativo del personaggio de Il Trono di Spade, un ribaltamento verso il male con azioni pericolose e potenti. Il suo potere crea timore e la sua potenza può anche scoppiare prima della fine de Il Trono di Spade 6.
Il regista dell’episodio, andato in onda domenica 29 maggio, ha dichiarato che il taglio delle puntate de Il Trono di Spade ha lasciato sorpresi i fan perché inizialmente i produttori della HBO erano orientati su dieci stagioni per la serie ma forse David Benioff e Dan Weiss preferiscono terminare il tutto con otto stagioni.
LEGGI ANCHE:

Laureanda in Letterature Moderne Comparate per il Corso di Laurea in Filologia Moderna, ho diversi anni di esperienza presso testate giornalistiche online, blog culturali e magazine. Mi occupo di serie tv, cinema, letteratura e credo che la cultura l'unica strada che ci può rendere migliori. Ho scelto la scrittura come forma d'arte per cambiare il mondo