Il Trono di Spade 7 Spoiler: l’alleanza tra Lannister e Greyjoy

Il Trono di Spade 6: Replica Seconda Puntata Intera

Il Trono di Spade 7: Euron Greyjoy potrebbe allearsi con Cercei Lannister r combattere contro i nipoti

Da poche settimane sono incominciate le riprese della settima e penultima stagione della serie di genere Il Trono di Spade, anche più conosciuta come Game Of Thrones. Il set per le prime riprese è stato allestito nell‘Irlanda del Nord, vicino Belfast, qui verranno girate le scene di grande Inverno e della Barriera; un’importante rivelazione riguarda l’altro set che invece sarà allestito tra qualche mese, probabilmente per la fine dell’anno, in alcune località della Spagna, per girare le scene di Approdo del Re, di Castel Granito, Dorne e le Isole di Ferro.

Uno spoiler davvero interessante su Il Trono di Spade 7 riguarda una probabile quanto pericolosa alleanza che potrebbe capovolgere la situazione. Euron Greyjoy sceglierebbe di distruggere i nipoti, figli del fratello che ha ammazzato, e addirittura di ammazzare una delle Serpi delle Sabbie, puntando al potere dei Sette Regni. Per riuscire nel suo alto obiettivo, potrebbe allearsi con la perfida Cercei Lannister, forse sposarla per diventare re del trono di Spade e così fronteggiando la regina dai capelli d’argento e il suo esercito nella battaglia di Westeros. Chi la spunterà alla fine de Il Trono di Spade?

Leggi anche:

Laureanda in Letterature Moderne Comparate per il Corso di Laurea in Filologia Moderna, ho diversi anni di esperienza presso testate giornalistiche online, blog culturali e magazine. Mi occupo di serie tv, cinema, letteratura e credo che la cultura l’unica strada che ci può rendere migliori. Ho scelto la scrittura come forma d’arte per cambiare il mondo