Il Trono di Spade 7 Spoiler: Walder Frey ritorna nella Serie Tv

Il Trono di Spade 7 Spoiler: Walder Frey ritorna nella Serie Tv

Un personaggio morto ritorna ne Il Trono di Spade 7. Si tratta di Walder Frey che secondo lo spoiler di cui vi diamo conto torna in scena nella serie tv.

La saga de Il Trono di Spade, serie HBO giunta ormai alla settima stagione, non delude mai e il colpo di scena delle ultime ore riguarda il ritorno di un personaggio morto nelle precedenti stagioni. Si tratta di Walder Frey, che è stato assassinato per merito della piccola Lady Stark. Arya, infatti, senza indugio gli ha tagliato la gola con un pugnale, commettendo il suo primo omicidio.

Le anticipazioni in merito al suo ritorno non rivelano nel dettaglio le circostanze e non si conoscono le cause. Alcune teorie si soffermano sulla possibilità di un vecchio ricordo o un flashback in cui Walder faccia la sua comparsa e racconti qualche oscuro segreto che possa aiutare gli Stark a fronteggiare i Lannister di Castel Granito. Ne Il Trono di Spade, il suo ruolo sarà legato anche a vecchi rancori risalenti alla guerra in cui morì il re folle.

Si sta considerando la possibilità di riportare in vita un personaggio defunto per riscoprire qualche vecchio e oscuro segreto o per raccontare un nuovo avvenimento che di certo ritroveremo nelle ultime puntate della settima stagione de Il Trono di Spade.

Laureanda in Letterature Moderne Comparate per il Corso di Laurea in Filologia Moderna, ho diversi anni di esperienza presso testate giornalistiche online, blog culturali e magazine. Mi occupo di serie tv, cinema, letteratura e credo che la cultura l'unica strada che ci può rendere migliori. Ho scelto la scrittura come forma d'arte per cambiare il mondo