Il Trono di Spade 7, Emilia Clarke: “Le riprese sono finite”

Le ultime novità sulla settima stagione de Il Trono di Spade ci arrivano direttamente da Emilia Clake

Anticipazioni Il Trono di Spade 7: le riprese a Siviglia
Vota questa notizia

Sul suo profilo social Instagram, l’attrice Emilia Clarke, che interpreta Daenerys Targaryen, la madre dei Draghi, nella serie fantasy tratta dai romanzi di George R. R. Martin, annuncia che le riprese de Il Trono di Spade 7 sono terminate. Dopo circa sette mesi di scene girate e perfezionate, di set allestiti e smontati, arriva dalla protagonista la notizia ufficiale:

“Le riprese de Il Trono di Spade sono finite. Che sentimento strano provi quando sei per l’ultimo giorno sul set di Games Of Thrones 7“. La serie delle Cronache del fuoco e del ghiaccio è ufficialmente in post produzione e la notizia non può che rendere felici i milioni di fan in tuto il mondo. La settima stagione potrebbe andare in onda prima della prossima estate anche se sull’argomento non ci sono informazioni di nessun genere.

La serie si articola nella settima stagione di sette episodi della durata media di 55 minuti, mentre in finale potrebbe aver richiesto qualche minuto in più, come accaduto nell’ultima puntata della sesta stagione de Il Trono di Spade. Sebbene la notizia della fine delle riprese non sia stata confermata dalla produzione, il post pubblicato dalla Clark ha fatto letteralmente il giro del mondo e ha mobilitato fin da subito la curiosità dei fan in cerca di anticipazioni, spoiler e colpi di scena della settima stagione.

Condividi
Laureanda in Letterature Moderne Comparate per il Corso di Laurea in Filologia Moderna, ho diversi anni di esperienza presso testate giornalistiche online, blog culturali e magazine. Mi occupo di serie tv, cinema, letteratura e credo che la cultura l'unica strada che ci può rendere migliori. Ho scelto la scrittura come forma d'arte per cambiare il mondo