Il Trono di Spade: Curiosità e rivelazioni sulla trama

Il Trono di Spade: Curiosità e rivelazioni sulla trama

L’attore George R. R. Martin ha recentemente annunciato qualcosa di assolutamente importane su Il Trono di Spade. Sembrerebbe che il prossimo libro contenga uno sviluppo nuovo ed inaspettato nella trama, a differenza della serie tv: la ragione di questa “mancanza” presente nell’adattamento sullo schermo dipende dal fatto che uno dei personaggi della vicenda è vivo solo nei romanzi, diversamente da quanto accaduto nella serie tv. La notizia non aiuta a restringere il campo delle possibilità ma numerose sono le congetture create dai fanmade della serie per ingannare l’attesa di notizie più precise.

L’uscita del prossimo libro, The Winds of Winter, non accompagnerà la messa in onda de Il Trono di Spade, prevista per il 24 aprile in America e il 25 aprile in Italia. Le strade tra romanzi e serie  tv si sono separate eppure viaggiano parallele e conformi.

Intanto, mentre in fan sono in attesa del ritorno in tv della saga delle Cronache del ghiaccio e del fuoco, si sta diffondendo molto velocemente il nuovo tormentone, ovvero, la parodia di Semi-Charmed Life dei Third Eye Blind e il relativo videoclip, “Jon, Jon, Jon”, creazione di Riben Collective channel. La canzone ripercorre la storia del bastardo Jon Snow, interpretato da Kit Harington, in tutte le stagioni.

 LEGGI ANCHE:

Il Trono di Spade Sesta Stagione: Quando inizia, Trama e Anticipazioni

Laureanda in Letterature Moderne Comparate per il Corso di Laurea in Filologia Moderna, ho diversi anni di esperienza presso testate giornalistiche online, blog culturali e magazine. Mi occupo di serie tv, cinema, letteratura e credo che la cultura l’unica strada che ci può rendere migliori. Ho scelto la scrittura come forma d’arte per cambiare il mondo