Il Trono di Spade Sesta Stagione: Quando inizia, Trama e Anticipazioni

Trono di Spade (Game of Thrones) 5a stagione, Video Promo e Anticipazione nona puntata

Le sesta stagione de “Il trono di spade” prenderà ufficialmente il via a partire dal prossimo 24 aprile 2016. Tantissime le novità che si susseguiranno durante la nuova, entusiasmate stagione che ha conquistato una vasta fetta di pubblico in tutto il mondo. La trama della sesta stagione parla chiaro, le anticipazioni ci lasciano già qualche piccolo scorcio di quella che sarà questa nuova fase della serie. Andiamo a vedere cosa ci aspetta. Il futuro dei Sette Regni potrebbe già essere segnato? Le scene finali che hanno chiuso la quinta stagione di Game of Thrones non potevano che destare qualche malessere generale, qualche momento di sconforto.

Stark, capo dei Guardiani della Notte, è stato tradito proprio dai suoi compagni, venendo colpito a morte durante un agguato notturno. Il giovane è morto, oppure no? Per lui il destino appare ancora acceso, vedremo. Intanto Daenerys Targaryen veniva lasciata in balìa di un gruppo di uomini e Drogon è considerato come l’unico realmente in grado di salvarla.

Nel finale di stagione Arya svelerà al Signor Gentile di aver ucciso un disertore dei Guardiani della Notte e si risveglierà cieca il giorno successivo. Cercei Lannister torna nella fortezza reale riunendosi con Gregor Clegane. Questo non fa presagire nulla di buono, al momento.

LEGGI ANCHE:

Red Eyes 19 Spoiler e Anticipazioni del Capitolo Manga

Video Trailer Trono di Spade 6