Il Volo a Sanremo 2018 canta Sergio Endrigo
Tra gli ospiti di questa seconda serata di Sanremo 2018 ci sono anche i ragazzi de Il Volo che hanno di fatto aperto la serata.
Il trio che nel 2015 vinse il Festival con la canzone ”Grande amore”, è tornato sul palco dell’Ariston in veste di super ospiti di questa seconda serata, segno del grande evolversi della loro carriera dopo la vittoria di tre anni fa che ha dato loro molta popolarità, oltre che all’estero, anche in Italia.
Il Volo torna a Sanremo
I tre ragazzi de Il Volo, insieme al direttore artistico Claudio Baglioni, si sono esibiti in “Canzone per te” per omaggiare Sergio Endrigo a cinquant’anni dal suo successo al Festival. L’esecuzione di questo pezzo ha rievocato tanti ricordi al pubblico più adulto e ha ricordato un monumento della nostra musica.
Prima dell’omaggio a Sergio Endrigo, Il Volo ha cantato “Nessun dorma”.