Ilaria D’Amico incinta di Buffon? (Foto)

Ilaria D'Amico incinta di Buffon? (Foto)

La conduttrice di Sky Sport Ilaria D’Amico potrebbe essere incinta di Gianluigi Buffon. I due sono stati avvistati sulle rive della Versilia e la bella showgirl sembra avere mostrato nelle foto un pancione ormai non più celabile. Cicogna in arrivo? Il copricostume che la D’Amico indossa sul litorale toscano, infatti, lascia intravedere qualche forma “sospetta”.

Non è la prima volta che si azzarda un’eventuale gravidanza della D’Amico: già qualche mese fa qualcuno provò a farlo, ma la notizia fu subito smentita dalla coppia. La famiglia potrebbe, dunque, allargarsi sempre di più: la bella Ilaria ha già un figlio dal suo precedente compagno; il portierone della Juventus e della Nazionale Italiana, come noto, di figli ne ha due, avuti dalla precedente moglie, Alena Seredova.

D'amico

Leggi anche:

Neolaureata all'Università Cattolica del Sacro Cuore di Brescia in giornalismo a stampa, radiofonico e televisivo. Giovane ventitreenne redattrice per calciomercato-Inter.it, Newsly.it e NailsArt.it. Appassionata di scrittura e di moda, ottima fruitrice di film, documentari e serie tv. Viaggiatrice curiosa che ama il confronto con il diverso.