In mezz’ora: Oggi Ospite il Ministro Andrea Orlando

Ospite di Lucia Annunziata nella puntata odierna di In mezz'ora, su Rai 3, sarà Andrea Orlando

Candidati Primarie PD, c'è anche Andrea Orlando

Oggi domenica 2 aprile 2017 torna l’appuntamento informativo con In mezz’ora, il programma d’interviste faccia a faccia condotto dalla giornalista Lucia Anunziata che, come da format, vede come ogni episodio un’intervista della durata di trenta minuti. Ospite di questa puntata sarà Andrea Orlando, Ministro della giustizia e candidato alla segreteria del Partito Democratico contro Matteo Renzi e Michele Emiliano.

IN MEZZ’ORA, GLI ARGOMENTI DELLA PUNTATA DI OGGI

Si parlerà sicuramente delle vicende che hanno visto protagonista il PD a cominciare dalla sconfitta al referendum del 4 dicembre fino ad arrivare alla scissione da parte dell’ex minoranza composto dai bersaniani, passando per le dimissioni di Matteo Renzi come Premier e come Segretario del Partito Democratico per poi arrivare alla successione di Paolo Gentiloni, di cui Orlando è attualmente un suo ministro. Non mancheranno poi le domande, in quanto Ministro della Giustizia, riguardo il recente caso di Alatri che ha visto la morte del giovane Emanuele ed anche il recente arresto in territorio italiano di una cellula jihadista che progettava di compiere diversi attentati nella città di Venezia.

IN MEZZ’ORA IN DIRETTA TV E STREAMING

L’appuntamento con In mezz’ora è come sempre ogni domenica alle 14:30 su Rai 3 e in replica dopo la mezzanotte sempre su Rai 3. L’intervista, come le precedenti, sarà possibile rivederla on demand sulla piattaforma web di Rai Play.

Condividi
Laureato al DAMS ed ora iscritto al corso magistrale di "Culture, Formazione e Società globale", presso l'Università degli studi di Padova, da tempo scrive di Tv, cinema, attualità e curiosità per diversi siti.