Incendio a Dubai (Video)

Incendio a Dubai (Video)

In fiamme il palazzo più grande del mondo. Evacuato il grattacielo di oltre cento piani, il Burj Khalifa a Dubai per un incendio. Di seguito il video che ritrae le fiamme impossessarsi dell’edificio. Precisamente l’incendio si è sviluppato all’Hotel Address, nelle vicinanze del Burj Khalifa, dove migliaia di persone si erano riunite per vedere i fuochi d’artificio e festeggiare il Capodanno. Per fortuna, come riferiscono le agenzie di stampa arabe, non sono state registrate vittime. Sul posto ci sono già i Vigili del Fuoco che stanno provvedendo a spegnere le fiamme.

Evacuati i grattacieli vicini e tutte le persone sono scese in piazza. Le fiamme che si alzano sul grattacielo sono diventate, nonostante i pericoli che hanno corso migliaia di persone, uno spettacolo da ammirare. L’incendio ha interessato una ventina di piani ed è scoppiato al ventesimo piano. Il 65% dell’incendio è comunque sotto controllo, visto l’intervento repentino di ben quattro squadre di pompieri. Ottocentoventi metri di altezza, un incendio pauroso.

VIDEO INCENDIO DUBAI

Appassionato di scrittura, consumatore seriale di musica e spettatore interessato di tutto ciò che è intrattenimento. Innamorato della vita e della propria città (Milano), ma al tempo stesso viaggiatore incallito e fantasista per vocazione.