Televisione

Nina Moric e il disabile: Pace fatta a Pomeriggio 5?

Dopo la querelle dei giorni scorsi che l’hanno vista protagonista per Nina Moric torna il sereno. Accusata, a suo dire ingiustamente, di alcuni commenti molto offensivi sul suo profilo Instagram nei confronti di un ragazzo disabile, la Moric ha chiarito la situazione oggi, ospite a Pomeriggio5, programma di Barbara D’Urso.

La modella croata ha spiegato una volte per tutte la sua versione dei fatti dando la colpa a un presunto hacker che avrebbe manomesso il suo profilo e avrebbe scritto le frasi offensive nei confronti del ragazzo, originario della provincia di Bergamo. In compagnia del ragazzo, direttamente da casa di quest’ultimo e in lacrime, per la gogna mediatica che ha dovuto subire, si sfoga con giornali e utenti dei social che l’hanno attaccata pesantemente definendola nei peggiori modi possibili.

Nina Moric ha chiesto espressamente a tutti di lasciare fuori da questa spregevole vicenda, i suoi affetti più cari e di limitarsi a prendersela con lei. Il ragazzo disabile, Manuel, dopo lo sfogo della showgirl si è detto felice di averla finalmente incontrata e di essere molto sollevato che la cosa si sia risolta con la pace tra i due. Manuel ha inoltre dichiarato di credere alla versione della Moric e ha accettato le scuse che comunque la ragazza gli ha posto per quanto successo. Con un serie interminabile di baci, più o meno spontanei trai due, la vicenda può considerarsi definitivamente archiviata con buona pace della bella croata.

Tag

Valentina Labattaglia

Laureanda in Letterature Moderne Comparate per il Corso di Laurea in Filologia Moderna, ho diversi anni di esperienza presso testate giornalistiche online, blog culturali e magazine. Mi occupo di serie tv, cinema, letteratura e credo che la cultura l'unica strada che ci può rendere migliori. Ho scelto la scrittura come forma d'arte per cambiare il mondo
Back to top button
Close
Close