Sport

Incidente Cev Moto 2 Aragon: moto in fiamme e piloti in ospedale (Video)

Bruttissimo incidente durante gara 2 ad Aragon per il CEV Moto 2 (Campionato Spagnolo di Velocità). Moto in fiamme ed alcuni piloti sono in ospedale (video in basso).

Incidente spettacolare durante gara 2 del CEV (Campionato Spagnolo di Velocità) Moto2 sul circuito di Aragon. A causarlo la moto di Xavi Cardelus, che esce di pista all’imbocco del rettilineo finale: la sua moto va prima sull’erba, ma dopo rientra in pista pericolosamente e perde il serbatoio. Quest’ultimo viene centrato in pieno da altri piloti e prende fuoco, dando vita ad una fiammata gigantesca.

Gli altri piloti coinvolti, secondo la direzione gara, sono: Thibaut Gourin, Michael Aquino e Jacopo Cretaro, quest’ultimo leader della categoria Superstock 600. La gara è attualmente interrotta ed i piloti coinvolti sono stati trasportati all’ospedale più vicino grazie al pronto intervento di ben cinque ambulanze.

La gara si riprenderà sulla distanza di 10 giri, ma c’è tanta apprensione sulle condizioni fisiche dei “pilotini” della categoria. Si attendono ulteriori aggiornamenti.

Ecco il video dell’incidente:

LEGGI ANCHE:

Risultati Gara 1 Mxgp Spagna Talavera: Vince Tim Gajser

Risultati Gara 1 Sbk Superbike Donington 2016: Vince Tom Sykes

Articoli correlati

Back to top button
Close
Close