Incidente Del Grosso, le condizioni del giocatore del Bari

Incidente Del Grosso, le condizioni del giocatore del Bari

Cristiano Del Grosso, calciatore del Bari in prestito dall’Atalanta, è rimasto coinvolto in un grave incidente stradale. Ecco le condizioni del giocatore biancorosso.

Verso le sei di questa mattina a Bergamo, in viale Giulio Cesare, il calciatore di proprietà degli orobici si è schiantato contro uno degli alberi lungo la via mentre era da solo al volante di un’auto.

Del Grosso è stato immediatamente ricoverato all’ospedale Papa Giovanni XXIII di Bergamo e le sue condizioni parlano di prognosi riservata. Non sono state ancora chiarite le esatte dinamiche dell’incidente, mentre apprendiamo che il difensore ha riportato la frattura di due costole, del setto nasale e altri traumi facciali a vario titolo. Va chiarito da subito, però, che Del Grosso non pare essere in pericolo di vita.

Sul luogo dell’incidente sono intervenute un’automedica, un’ambulanza e la polizia stradale di Bergamo. Aspetteremo, ovviamente, aggiornamenti sulle condizioni di salute di Del Grosso.

La notizia ha logicamente sconvolto i due ambienti di Atalanta e Bari. Il giocatore ha giocato diverse partite con gli orobici, anche in Serie A, ed era passato al Bari durante questa sessione estiva di calciomercato. Classe 1983, non era stato impiegato con particolare costanza da Davide Nicola, allenatore dei pugliesi, ma rappresenta comunque un elemento di significativa esperienza per la rosa del Bari.

Il giocatore è rimasto dunque vittima di un brutto incidente. Ecco le condizioni del difensore del Bari.

[brid video=”22524″ player=”3008″ title=”BariPerugia 10 Sabelli Goal HD”]

Lelia Paolini è nata a Viareggio. Vive in Versilia con i tre figli, due gatti e un marito. Fra le sue più grandi passioni leggere, scrivere, ridere, viaggiare. Sogni nel cassetto: scrivere il romanzo del secolo e stabilirsi in un cottage in Scozia, vista Oceano.