Incidente Jason Anderson Motocross delle Nazioni 2016 (Video)

Incidente drammatico quello del quale è stato protagonista Jason Anderson durante il Motocross delle Nazioni 2016 a Maggiora. Ecco il video.

Bruttissimo incidente quello che ha visto come protagonista l’americano Jason Anderson durante gara 2 del Motocross delle Nazioni 2016. Il pilota, che aveva appena vinto, ha rallentato (forse eccessivamente) ed un pilota lo ha travolto, colpendo violentemente la sua testa con la moto in volo. Anderson è immediatamente crollato a terra senza sensi e si è subito pensato al peggio.

Per fortuna le prime notizie hanno subito parlato di pilota cosciente e sia piloti che spettatori hanno tirato un sospiro di sollievo. Adesso lo statunitense è stato trasportato in ambulanza all’ospedale di Mantova per sottoporsi ad ulteriori accertamenti. Noi di Newsly.it vi terremo costantemente aggiornati sulle condizioni del pilota nelle prossime ore.

Intanto sta per iniziare gara 3, quella che vedrà in pista i piloti più forti in assoluto.

LEGGI ANCHE:

Nata l'11 dicembre 1990 a Catania e laureata in Scienze della Comunicazione presso l'Università degli Studi della città etnea. Ho iniziato a scrivere un po' per gioco nel 2012. La mia materia prima è il calcio, occhio però... più che i tacchetti preferisco indossare il tacco 12! Adoro la musica e mi diletto ad armeggiare tra i fornelli. Il mio piatto forte? Chiedetelo ai "miei" assaggiatori...